Si scrive Pergine Sapiens Adige Trento, ma si legge DERBY!!! Cresce lattesa per la gara di venerdì sera, quando sul ghiaccio di Vigalzano arriveranno gli aquilotti di coach Daprà, una partita che si preannuncia molto avvincente e ricca di emozioni.
Ci presentiamo allottavo turno di campionato con un punto di vantaggio sui cugini del capoluogo, ma loro sono reduci dalla sofferta ed importante vittoria contro lOra: un risultato conquistato grazie ad un roster molto compatto ed arricchito questanno da Michele Ciresa, un ex che non ha bisogno di molte presentazioni, viste le sue statistiche. La forza del Trento, tuttavia, non è solo Ciresa, ma anche la presenza in organico di giocatori esperti come i fratelli Ambach, capitan Vernaccini e Zambaldi. Nonostante lalto valore tecnico degli avversari, siamo certi che le nostre linci scenderanno in campo con molta determinazione e cattiveria agonistica, con la voglia di conquistare tutti i dischi e portare a casa la vittoria.
Quindi ci rimane solo di ricordarvi lappuntamento di venerdì sera: ore 20.30 al palazzetto di Vigalzano, tutti a gridare FORZA PERZEN!!!!