Vittoria importante in una partita difficile in casa del Pieve di Cadore. Dopo una lunga pausa del campionato i nostri ragazzi sono scesi in campo con determinazione ma si nota subito la lunga assenza dalle partite. Il gioco non è dei migliori, riusciamo a finalizzare troppe poche azioni. Il primo tempo finisce 0 a 0. La carica agonistica dei nostri avversari è forse eccessiva, tanto più incitata da un pubblico di casa con tifo discutibile per una partita di ragazzi, ma noi manteniamo comunque la concentrazione.
Nel secondo tempo riusciamo a passare in vantaggio per due reti. I nostri avversari sono agguerriti e hanno a loro disposizione diverse opportunità, poi proseguite anche nel terzo tempo, per accorciare le distanze. Riescono a portarsi sul 2 a 1 nel terzo tempo. Da qui i nostri ragazzi lottano con il cuore, vogliono portare a casa il risultato e ci riescono pur giocando gli ultimi minuti addirittura in 6 contro 3. Grande prova dei portieri, non solo dei nostri ma anche degli avversari, che con grandi parate salvano diversi goal.
Una bella prova di carattere dei nostri ragazzi anche se hanno sicuramente spazio per migliorare dal punto di vista tecnico nelle prossime partite.
Rimaniamo saldamente al terzo posto in classifica, pur avendo diverse partite da recuperare nei confronti dei nostri avversari.