Nuovo impegno casalingo per il Pergine Sapiens, che dopo il rotondo successo maturato nello scorso fine settimana a Laces, sabato prossimo incrocerà le stecche con un avversario sempre intrigante come il Milano Rossoblù.
La formazione meneghina ha finora reso meno di quanto ci si aspettava alla vigilia (solo quattro vittorie nelle dieci gare disputate), ma dispone comunque di un roster molto competitivo, con alcuni giocatori di grande esperienza, come Dominic Perna, attaccante con alle spalle più di venti stagioni da professionista, ed Alessandro Re. I difensori delle linci, tuttavia, dovranno sicuramente tenere docchio Marcello Borghi (finora 6 gol e 10 assist) ed Andrea Vanetti (4 reti e 7 passaggi vincenti).
Il Pergine Sapiens ha finora dimostrato di essere in grado di combattere con tutti e ci aspettiamo una grande prestazione anche nel prossimo impegno: lappuntamento per tutti i tifosi ed appassionati è per sabato pomeriggio alle ore 18.30. Tutti in biancorosso a sostenere le nostre linci, gridando FORZA PERZEN!!!