Delicata sfida in chiave playoff, quella che si disputerà domenica prossima a Collalbo: Rittner Buam e Pergine Sapiens, infatti, sono distanziati in classifica soltanto di due punti e si contendono lottavo posto del girone, lultimo valido per conquistare lapprodo alla seconda fase.
I giovani altoatesini sono in serie positiva da tre giornate, avendo sconfitto Val Venosta, Varese ed Alleghe, trascinati dal trio dattacco Fauster (20 punti finora), Oberrauch (17) e Tauferer (15); sul ghiaccio di casa cercheranno in tutti i modi di fare bottino pieno per sopravanzare in classifica il Pergine Sapiens. Non sono però da meno le nostre linci, che nellultima gara di campionato hanno venduta cara la pelle contro il più quotato Caldaro: per lultima trasferta del 2015, anno che ha regalato molte soddisfazioni ai nostri colori, servirà unaltra grande prestazione da parte dei nostri ragazzi.
Lappuntamento per tutti i tifosi ed appassionati è per domenica 27 dicembre a Collalbo: primo ingaggio alle ore 17:00.
Tutti i dirigenti, allenatori e giocatori dellASD PERGINE SAPIENS vogliono rivolgere un caloroso e sentito augurio di BUONE FESTE a tutte le persone che amano, giocano e sostengono il movimento hockeystico: TANTI AUGURI!!!