Dopo la sofferta vittoria nel derby trentino, che ha regalato la matematica certezza dei playoff alle linci, grazie anche alla contemporanea sconfitta rimediata dal Renon, il Pergine Sapiens nel prossimo fine settimana sarà di scena a Chiavenna, la trasferta più lunga della stagione.
Una partita che sulla carta si presenta facile, visto che i nostri prossimi avversari occupano attualmente il dodicesimo posto in classifica, ma la formazione lombarda sul ghiaccio di casa ha dato prova di essere un avversario ostico, visto che sette delle otto vittorie conquistate in questa stagione sono arrivate proprio tra le mura amiche. Allandata la gara finì 4-1 in favore del Pergine Sapiens: protagonista della serata fu Andrea Ambrosi, autore di una tripletta, mentre la quarta marcatura biancorossa fu siglata da Decarli al termine di una partita a senso unico.
Speriamo che i nostri ragazzi sappiano ripetere quella brillante prestazione, cercando di cogliere la vittoria nel palazzetto avversario. FORZA PERZEN!!!