Altri due importanti tasselli arrivano a rinforzare il Pergine Sapiens 2016-17, due giocatori già protagonisti con la maglia delle linci e che hanno dato il loro contributo nella splendida cavalcata della passata stagione. Dallaltopiano di Asiago arrivano, o per meglio dire tornano, Nicola Munari e Davide Rodeghiero.
Classe 1995 il difensore Nicola Munari è cresciuto nel vivaio della società veneta, con la quale ha collezionato anche una ventina di presenze in serie A. Contemporaneamente ha vestito la maglia del Pergine Sapiens, mettendo a referto 53 gare con le linci (27 nellultima stagione), siglando 15 reti e 10 assist (rispettivamente 6 e 10 nello scorso campionato).
Carriera molto simile quella di Davide Rodeghiero: lattaccante, nato nel 1994, è anche lui cresciuto nelle file dellAsiago, assaggiando in tre occasioni il ghiaccio della massima serie nazionale. Nella stagione 2013-14 arriva anche il debutto con la casacca del Pergine Sapiens, con la quale ha collezionato 67 presenze (29 nello scorso campionato), mettendo a segno 11 reti e 18 assist (rispettivamente 1 e 5 nellultima stagione).
Due giovani giocatori per la formazione di coach Armani, ma che hanno già dato dimostrazione della propria bravura e già integrati nello spogliatoio biancorosso.