Dopo il brillante debutto di domenica scorsa contro il Ritten, una vittoria arrivata grazie alle reti di Conci e Decarli, il Pergine Sapiens scenderà nuovamente sul ghiaccio di casa per la seconda giornata di campionato.

Questa volta l’avversario sarà il Varese, squadra molto rinnovata, che nella sua partita d’esordio ha perso il derby lombardo col Como. I Mastini arriveranno quindi in Valsugana affamati di vittoria, ma coach Armani, fresca novità della panchina del Pergine Sapiens, ha già dimostrato di sapere il fatto suo. I risultati dello scorso campionato giocano a nostro favore: sia nel girone d’andata che in quello di ritorno le Linci sono riuscite ad imporsi sui Mastini ottenendo due belle vittorie.

La speranza è quindi di riconfermare il risultato della prima giornata: l’appuntamento per tutti i tifosi ed appassionati è per domenica 2 ottobre alle ore 20!!!

Ricordiamo a chi fosse impossibilitato ad essere presente all’evento che si potrà seguire la diretta della partita tramite Radio Village Network, che si può ascoltare nei seguenti modi:

1) Da web, ossia da internet, mediante connessione con computer, smartphone o tablet, accedendo al sito www.radiovillagenetwork.it e premendo il pulsante play dal player che compare nella pagina.
2) Da apposita App Radio Village Network, disponibile sullo store Android oppure Apple, o accedendo secondo le istrusioni indicate nella home page del sito della radio www.radiovillagenetwork.it
3) Da App Radio tipo TUNEIN: una volta lanciata tale applicazione, cercare Radio Village Network.