La partita contro il Fiemme non ha permesso alle Linci di conquistare i punti in palio, ma ha però dimostrato che il Pergine Sapiens può essere allaltezza anche delle squadre al momento più forti dal punto di vista della classifica. Di certo il Caldaro, prossima sfida in trasferta per i perginesi, rappresenterà un ottimo banco di prova in tal senso.
Se Appiano e Fiemme continuano a procedere a braccetto, condividendo le due posizioni più alte in classifica, il Caldaro segue a poca distanza, con una prima parte di campionato di tutto rispetto. Nonostante le sconfitte conseguite a Ora e a Cavalese, i Lucci hanno al momento la migliore difesa, che ha subito dallinizio del campionato solo 14 reti. Il reparto offensivo del Pergine Sapiens sarà quindi chiamato ad una prova particolarmente ardua, dove Meneghini e compagni saranno chiamati a dare il meglio di sé.
Lappuntamento per tifosi e appassionati è quindi per venerdì 2 dicembre alle ore 20:30 presso il Palaghiaccio di Caldaro. Chi non potesse presenziare potrà seguire landamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.