Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi del campionato: le Linci nella prossima partita scenderanno sul ghiaccio di casa per sfidare il Nuovo Fiemme, in un derby trentino che non mancherà di suscitare grandi emozioni.

La formazione di mister Chelodi sarà un avversario molto ostico: continua a mantenersi ben salda nella parte alta della classifica, dopo aver collezionato un’impressionante sequenza di vittorie, interrotta solo dalla sconfitta in trasferta con le Civette dell’Alleghe. A favore del Pergine Sapiens gioca però la recente vittoria ottenuta in Coppa Italia a Cavalese il mese scorso, dove le Linci sono riuscite ad imporsi grazie alle quattro reti segnate da Rodeghiero, De Toni, Xamin e Presti.

L’appuntamento per tifosi e appassionati è quindi per domenica 27 novembre alle ore 19:00 presso lo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse presenziare al derby potrà seguire l’andamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, oppure collegandosi a Radio Village Network, che trasmetterà gli aggiornamenti rispetto a tutte le partite della giornata.

Radio Village Network si ascolta nei seguenti modi:
1) Da web, ossia da internet, mediante connessione con computer, smartphone o tablet, accedento al sito www.radiovillagenetwork.it e premendo il pulsante play dal player che compare nella pagina.
2) Da apposita App Radio Village Network, disponibile sullo store Android oppure Apple, o accedendo secondo le istrusioni indicate nella home page del sito della radio www.radiovillagenetwork.it
3) Da App Radio tipo TUNEIN: una volta lanciata tale applicazione, cercare Radio Village Network.