Il tempo per festeggiare le due recenti vittorie è terminato per le Linci ed è già ora di prepararsi alla prossima sfida, che vedrà il Pergine Sapiens impegnato in una trasferta lombarda, sul ghiaccio dell’Hockey Club Chiavenna.

Il lavoro di mister Armani inizia a dare i risultati sperati e la prossima partita sarà senza dubbio l’occasione per perfezionare ulteriormente tecniche e schemi di gioco. I pronostici sono a favore della formazione valsuganotta, anche se nessuna partita può essere mai data per scontata. Di certo la formazione lombarda non ha finora ottenuto grandi successi, l’unica vittoria della stagione è stata conquistata in casa contro il Feltre, ed al momento può fregiarsi del ben poco invidiabile primato di peggiore difesa del campionato, con 64 gol subiti.

L’appuntamento per tifosi e appassionati è quindi per domenica 20 novembre alle ore 18:45 presso il Centro Sportivo Valchiavenna. Chi non se la sentisse di affrontare la trasferta a Chiavenna potrà seguire l’andamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, oppure collegandosi a Radio Village Network, che trasmetterà gli aggiornamenti rispetto a tutte le partite della giornata.

Radio Village Network si ascolta nei seguenti modi:
1) Da web, ossia da internet, mediante connessione con computer, smartphone o tablet, accedento al sito www.radiovillagenetwork.it e premendo il pulsante play dal player che compare nella pagina.
2) Da apposita App Radio Village Network, disponibile sullo store Android oppure Apple, o accedendo secondo le istrusioni indicate nella home page del sito della radio www.radiovillagenetwork.it
3) Da App Radio tipo TUNEIN: una volta lanciata tale applicazione, cercare Radio Village Network.