Dopo lamara sconfitta di martedì sera, il Pergine Sapiens ha la possibilità di riscattarsi e mettere in campo grinta e determinazione, che in passato ha dimostrato di possedere, nel prossimo appuntamento di campionato.
Di certo il Merano non sarà un avversario facile e, oltre al vantaggio di scendere sul ghiaccio di casa del MeranArena, gli altoatesini arriveranno allincontro carichi per la recente vittoria conseguita contro il Feltre. Le Aquile cercheranno di raccogliere punti preziosi, visto un inizio di campionato incerto che al momento le colloca a metà classifica, sfoderando gli artigli in una sfida che si prevede molto combattuta. Da tenere docchio Luca Ansoldi, giocatore del Merano che attualmente occupa la seconda posizione della classifica marcatori con 6 gol e 12 assist.
I ragazzi di mister Armani sono quindi chiamati a dare una prova di carattere, per girare pagina ed archiviare la sconfitta con lAppiano. Lappuntamento per appassionati e tifosi è presso la MeranAren sabato 5 novembre alle 20:30 a Merano. Chi non potrà essere presente potrà seguire landamento della partita attraverso gli aggiornamenti sulla pagina facebook del Pergine Sapiens o seguendo Radio Village Network che effettuerà collegamenti in diretta.
RADIO VILLAGE NETWORK è una web radio e come tale la si può ascoltare secondo tre modalità:
1) Da internet accedendo al sito www.radiovillagenetwork.it e cliccando sul player che compare sulla sinistra della home page (da computer o da dispositivi mobili)
2) Dalla apposita App Radio Village Network per Android o Apple, scaricabile dagli app store
3) Dall’applicazione Tunein Radio, selezionando poi Radio Village Network.