Quarto appuntamento di Coppa Italia girone Est per il Pergine Sapiens, che affronterà sul ghiaccio di casa il Nuovo Fiemme, in un attesissimo derby che come sempre non mancherà di regalare emozioni agli spettatori accorsi.
Una vittoria regalerebbe alle Linci la matematica certezza di passare al turno successivo, di certo però i ragazzi di coach Chelodi sono avversari ostici, attualmente detentori della prima posizione in classifica di campionato. In questa stagione il Pergine Sapiens ha subito una sconfitta dalla formazione di Cavalese, in casa nellundicesima giornata di campionato, mentre è riuscito ad imporsi nel girone di andata di Coppa Italia. Sicuramente entrambe le squadre scenderanno sul ghiaccio forti dei recenti successi ottenuti contro il Milano per le Linci e contro lAlleghe per il Nuovo Fiemme.
Limperdibile appuntamento per appassionati e tifosi è per venerdì 30 dicembre alle ore 18:00 presso lo Stadio del Ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse presenziare potrà seguire landamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati in tempo reale sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.