Terzo appuntamento di Coppa Italia girone Est per il Pergine Sapiens, che andrà in trasferta nel bellunese per incontrare gli avversari del Feltreghiaccio.
Le Linci partono favorite, vista la recente vittoria ottenuta in campionato contro i ragazzi di coach Dal Magro sul ghiaccio di casa. In quelloccasione le reti di Rigoni, Munari, Xamin, Rodeghiero e Sinosi hanno decretato una vittoria netta, consolidata dalle parate di Tononi che non hanno lasciato spazio agli avversari. Lesperienza di Coppa Italia si sta rivelando particolarmente positiva per il Pergine Sapiens, visto che le vittorie contro Alleghe e Nuovo Fiemme garantiscono al momento la prima posizione della classifica del girone ai valsuganotti, che con unaltra vittoria verrebbe ulteriormente consolidata.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è per venerdì 23 dicembre alle ore 20:00 presso il Palaghiaccio Drio Le Rive di Feltre. Chi non potesse presenziare potrà seguire landamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati in tempo reale sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.