Torna a giocare in casa il Pergine Sapiens, che martedì affronterà per il girone di ritorno il Milano, in una sfida che sicuramente non mancherà di entusiasmare il pubblico presente.

La formazione lombarda occupa attualmente la quarta posizione della classifica ed arriverà sul ghiaccio trentino forte delle recenti vittorie in campionato contro il Merano e in Coppa Italia contro il Varese. Non sarà quindi una partita facile quella che aspetta le nostre Linci, che nella partita di andata, giocata ad ottobre in trasferta sul ghiaccio dell’Agorà, ha dovuto cedere il passo alla formazione meneghina, riuscendo a sorprendere il goalie avversario solo grazie all’azione di Xamin nel terzo parziale.

L’appuntamento per appassionati e tifosi è quindi per martedì 27 dicembre alle ore 18:00 presso lo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse presenziare potrà seguire l’andamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens oppure collegandosi a Radio Village Network, che effettuerà collegamenti in diretta.

Radio Village Network si ascolta nei seguenti modi:
1) Da web, ossia da internet, mediante connessione con computer, smartphone o tablet, accedento al sito www.radiovillagenetwork.it e premendo il pulsante play dal player che compare nella pagina.
2) Da apposita App Radio Village Network, disponibile sullo store Android oppure Apple, o accedendo secondo le istrusioni indicate nella home page del sito della radio www.radiovillagenetwork.it
3) Da App Radio tipo TUNEIN: una volta lanciata tale applicazione, cercare Radio Village Network.