Un avversario temibile si frappone tra il Pergine Sapiens e la settima vittoria consecutiva in campionato: le Linci incontreranno infatti in casa i ragazzi dellAppiano, formazione che occupa la seconda posizione in classifica, a pochi punti dal Nuovo Fiemme.
Nella partita di andata, i Pirati altoatesini avevano inflitto alla squadra di coach Armani una sonora sconfitta, andando a segno sette volte e conservando inviolata la propria porta. Di certo le Linci dovranno lottare con gli artigli per ottenere una vittoria, sfruttando al meglio il vantaggio di giocare in casa. LAppiano scenderà sul ghiaccio forte della recente vittoria contro lOra e con lintenzione di raccogliere punti preziosi, vista anche la recente sconfitta della capolista contro il Varese.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è quindi per domenica 15 gennaio alle ore 19:00 presso lo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse presenziare potrà seguire landamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.