Le Linci continuano la positiva corsa in campionato, che ha permesso loro di totalizzare sette vittorie consecutive. Lavversario che questa volta si porrà sulla loro strada darà però sicuramente del filo da torcere ai ragazzi di coach Armani, che scenderanno infatti sul ghiaccio di casa per incontrare la squadra del Merano.
Nello scontro del girone dandata il Pergine Sapiens aveva dovuto cedere il passo alla formazione altoatesina. Nonostante una strenua difesa, le Linci avevano subito le reti di Gruber, Ansoldi e Lo Presti, riuscendo a violare la porta di casa solo con il tiro firmato da Xamin. I Perginesi cercheranno questa volta di sfruttare al meglio il vantaggio di giocare in casa, senza contare la forza e la determinazione sfoderata negli ultimi incontri.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è quindi per domenica 22 gennaio alle ore 19:00 presso lo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse presenziare potrà seguire landamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens oppure collegandosi a Radio Village Network, che si collegherà in diretta per aggiornamenti in tempo reale.
Radio Village Network si ascolta nei seguenti modi:
1) Da web, ossia da internet, mediante connessione con computer, smartphone o tablet, accedento al sito www.radiovillagenetwork.it e premendo il pulsante play dal player che compare nella pagina.
2) Da apposita App Radio Village Network, disponibile sullo store Android oppure Apple, o accedendo secondo le istrusioni indicate nella home page del sito della radio www.radiovillagenetwork.it
3) Da App Radio tipo TUNEIN: una volta lanciata tale applicazione, cercare Radio Village Network.