Nuova sfida per le Linci: dopo la sconfitta subita in casa contro il Merano, che ha visto il Pergine Sapiens andare a segno con De Toni ma subire le reti di Schwienbacher, Beber e la doppietta di Mitterer, i ragazzi di coach Armani scendono nuovamente sul ghiaccio per sfidare la formazione di Ora.
Dopo aver goduto del vantaggio di giocare in casa per cinque partite consecutive, le Linci questa volta giocheranno in trasferta. Ad attenderli ci sarà una squadra reduce dalla recente sconfitta con il Nuovo Fiemme, che sicuramente scenderà sul ghiaccio alla ricerca di un riscatto e con lobiettivo di raccogliere punti preziosi. Nella partita di andata il Pergine Sapiens si era imposto sulle Rane altoatesine con una vittoria netta. La tripletta di Xamin e le reti di Colombini e Valorz non avevano lasciato scampo agli avversari, i quali non erano riusciti a violare la porta difesa da Peiti.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è quindi per domenica 29 gennaio alle ore 18:00 presso lo stadio del ghiaccio di Ora. Chi non potesse presenziare potrà seguire landamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.