È nuovamente tempo per le Linci di scendere sul ghiaccio e, dopo i recenti impegni di semifinale Coppa Italia, concentrarsi nuovamente sul campionato, ormai agli sgoccioli. Sfruttando il vantaggio di giocare in casa, il Pergine Sapiens dovrà imporsi sui temibili Lucci del Caldaro, formazione che guida la classifica a pari merito con il Nuovo Fiemme.
Nella partita di andata il risultato era stato a favore degli altoatesini: dopo essere stati in vantaggio nei primi 21 minuti grazie alla doppietta di Presti, le Linci avevano subito 5 gol dagli avversari (Daccordo, Scelfo, Gius e doppietta di Alexander Andergassen). Riscattare questa sconfitta metterà a dura prova i ragazzi di coach Armani, che non potranno contare sulla presenza di Nicola Munari.
Lincontro sarà diretto da Mischiatti, coadiuvato da Rigoni e Slaviero.
Lappuntamento quindi per appassionati e tifosi è per domenica 26 febbraio alle ore 19 presso lo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potrà essere presente potrà seguire gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.