Tornano le sfide di Coppa Italia: le Linci scendono nuovamente sul ghiaccio per difendere il primo posto del girone Est. Ad attendere il Pergine Sapiens ci saranno le Civette dellAlleghe, che nello stadio del bellunese daranno filo da torcere per conquistare punti preziosi.
Nella partita dandata le Linci hanno ottenuto una brillante vittoria: dopo un primo tempo i cui la formazione trentina aveva sofferto il gioco degli avversari, il Pergine Sapiens ha saputo reagire fino a concludere lincontro con sei reti a proprio favore.
Di certo i ragazzi di coach Armani cercheranno di ripetersi e conquistare una nuova vittoria, per riscattare le recenti sconfitte incassate in campionato contro Merano ed Ora. Le Civette saranno invece particolarmente riposate, visto che nello scorso turno di campionato non hanno potuto giocare contro il Milano a causa di problemi tecnici legati al ghiaccio dellAgorà.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è quindi per venerdì 3 febbraio alle ore 20:30 presso lo stadio del ghiaccio De Toni di Alleghe. Chi non potesse presenziare potrà seguire landamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.