Il campionato regolare è ormai al termine e per le Linci è tempo dellultima partita, prima dei playoff. Il risultato di fatto non cambierà laccesso alla corsa per il titolo, ma potrebbe risultare utile nellottica di uniniezione di energia per i ragazzi di coach Armani.
Il ghiaccio sarà quello feltrino, dove le Linci sono già scese in occasione del girone di andata di Coppa Italia ottenendo una bella vittoria: la rete di Scopel non ha potuto arginare la valanga biancorossa, andata a segno con Rodeghiero, Andrea Meneghini, Pertoldi e De Toni. Nemmeno nei due incontri svolti in casa del Pergine Sapiens il Feltreghiaccio ha saputo imporsi, lasciando sperare che la partita di domenica possa portare una bella soddisfazione ai perginesi, in vista dei playoff. Rientrerà per loccasione Munari, assente nello scorso incontro, mentre non scenderà sul ghiaccio Rigoni.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è per domenica 5 marzo alle ore 20:30 presso lo stadio del ghiaccio Drio le Rive di Feltre. Chi non potrà essere presente potrà seguire sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens gli aggiornamenti in tempo reale dellincontro.