Novità in casa delle Linci! Sono giunte in queste ore le conferme dei rinnovi di Andrea Ambrosi e Alberto Meneghini, due atleti che nella passata stagione si sono rivelati essere fondamentali per la squadra. Si aggiungono a queste poi il graditissimo ritorno di Stefano Piva, che rientra alla base dopo un anno di assenza, e il nuovo acquisto Andrea Strazzabosco.
Andrea Ambrosi: sarà ancora lui il capitano delle Linci. Punto di riferimento importante del team, Andrea anche questanno metterà la sua esperienza a disposizione dei suoi più giovani compagni di reparto. Il trentenne atleta nella stagione passata ha disputato 22 incontri di campionato con 14 punti (5+9) e 7 incontri di Coppa Italia con 5 punti (1+4).
Alberto Meneghini: il reparto difensivo non poteva fare a meno di questo giocatore roccioso, dal gioco grintoso e determinato. Lo scorso campionato la sua presenza in 21 incontri ha fruttato 7 punti (1+6) e in 5 partite di Coppa Italia 2 punti (1+1), dimostrando nelle partite più importanti la sua basilare importanza.
Stefano Piva: il suo ritorno tra le Linci renderà di certo felici molti tifosi. Dopo lultima stagione giocata con Asiago in AHL, con 31 incontri e 4 punti (1+3), la sua fisicità ed il potente tiro di polso torneranno sicuramente utili alla squadra, così come la sua caratteristica grinta e combattività. Nellultima stagione in maglia biancorossa, disputò 31 partite, mettendo a referto 31 punti (9+22).
Andrea Strazzabosco: classe 1994, è stato per cinque stagioni una pedina importante del reparto difensivo dellAsiago. Grazie al farm team, ha già vestito la maglia biancorossa nelle passate stagioni, dimostrando di essere un giocatore capace e dalle buone abilità tecniche. Nellultimo campionato con i colori giallorossi ha disputato 29 incontri in AHL con 2 punti (1+1).