Archiviata la sconfitta in casa contro il Milano, è tempo per le Linci di concentrarsi sulla prossima sfida, alla ricerca della prima vittoria di stagione: domenica i ragazzi di coach Armani incroceranno le stecche con il Como.

La formazione lombarda ha anch’essa iniziato il campionato con qualche difficoltà. Dopo l’esordio sul ghiaccio del Varese, conclusosi 5 a 2 a favore dei Mastini, il Como ha sofferto sabato scorso ad Ora, dove ha subito sei reti senza riuscire a violare la porta degli altoatesini. Di fatto l’incontro di domenica potrebbe essere la giusta occasione per le Linci di voltare pagina: una vittoria in questo momento potrebbe rinvigorire gli animi ed infondere maggiore sicurezza. I pronostici risultano a favore del Pergine Sapiens, ma sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario e scendere sul ghiaccio con la giusta concentrazione.

La partita si giocherà domenica 1 ottobre alle ore 18:45 sul ghiaccio comasco. La società lombarda ha però diramato un comunicato avvisando che, poiché la struttura è al momento priva delle autorizzazioni necessarie, l’incontro si svolgerà a porte chiuse. Appassionati e tifosi potranno seguire l’andamento tramite la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o sintonizzandosi su Radio Village Network, che effettuerà collegamenti in diretta.
La trasmissione si potrà ascoltare dal player del sito www.radiovillagenetwork.it o tramite l’app gratuita.