Dopo le due amichevoli che hanno dato modo a coach Armani di verificare su ghiaccio la nuova formazione, entrambe conclusesi con la vittoria delle Linci per 5-4 ai rigori con i Falcons a Bressanone e 15-2 a Pinzolo con il ValRendena, è giunta lora di fare sul serio. Giovedì 21 settembre inizia infatti il campionato IHL che vedrà subito impegnato il Pergine Sapiens in un incontro adrenalinico, in trasferta contro il Fiemme.
I gialloneri, ancora guidati da coach Chelodi, scenderanno questanno sul ghiaccio senza Thomas Commisso, che ha protetto egregiamente la gabbia di Cavalese nella passata stagione. Le due formazioni debutteranno quindi con le rispettive novità, in un derby trentino che come sempre saprà regalare intense emozioni.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è quindi per giovedì 21 settembre alle ore 20:30 presso lo Stadio del ghiaccio di Cavalese. Chi non potesse presenziare potrà seguire landamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.