Sono passati solo un paio di giorni dallesordio in campionato ed è già ora di pensare al prossimo incontro. Dopo il derby con in trasferta contro il Fiemme, sarà il Milano lavversario che le Linci affronteranno sul proprio ghiaccio.
Lamara sconfitta a Cavalese ha dimostrato che la squadra cè, anche se ha pagato un prezzo alto per la difficoltà di entrare in partita nel primo drittel. Solo Andrea Meneghini riesce a sfondare la difesa del Fiemme e ad insaccare il puck, segnando il gol di bandiera.
I meneghini hanno invece inaugurato la stagione con unampia vittoria: sul ghiaccio milanese i ragazzi di coach Da Rin si sono imposti sul Chiavenna con un netto 12 a 3, a segno cinque volte con Perna, tre con Petrov e a seguire Borghi, Asinelli, Terzago e Schina.
Si prospetta quindi un incontro difficile per i ragazzi di coach Armani, che dovranno sfoderare gli artigli per portare a casa la prima vittoria di stagione.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è domenica 24 settembre alle ore 19 presso lo Stadio del Ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse presenziare potrà seguire landamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.