Dopo le difficoltà iniziali finalmente le Linci hanno dimostrato, giovedì sera contro lAlleghe, di saper portare sul ghiaccio la grinta e la determinazione necessaria per portare avanti il campionato nel migliore dei modi. La prossima prova sarà però per il Pergine Sapiens ancora più impegnativa: le Aquile meranesi planeranno infatti sul ghiaccio perginese, avversario ostico con cui non ci si potrà concedere nessun errore.
Il Merano ha già dimostrato di poter imporsi senza grossi problemi su Varese, Alleghe ed Appiano, sebbene in classifica paghi a livello di punteggio la sconfitta a tavolino imposta dal giudice sportivo per lincontro di inizio campionato contro lOra. La corazzata di Moren e compagni metterà a dura prova le Linci, che dovranno sfoderare gli artigli per portare a casa una vittoria.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è per domani, domenica 8 ottobre, alle ore 19 presso lo Stadio del Ghiaccio di Pergine. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi della partita attraverso gli aggiornamenti della pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, o sintonizzandosi su Radio Village Network, tramite il sito internet o lapp.