Due vittorie consecutive erano proprio ciò di cui avevano bisogno le Linci, per ritrovare il ritmo giusto per affrontare questo campionato. Questa iniezione di positività risulterà fondamentale per fronteggiare il prossimo avversario, che aspetta il Pergine Sapiens in trasferta sul ghiaccio di Varese.
Dopo otto partite, le Linci occupano lottava posizione in classifica, ad un solo punto di distanza dal Caldaro che le precede. Spiccano in particolare le prestazioni di Presti (3 gol e 8 assist) e di Piva (4 gol e 2 assist).
Il Varese è senza dubbio una squadra da non sottovalutare, che in questo avvio di campionato a sorpreso gli appassionati e smentito i pronostici. Attualmente in sesta posizione con 14 punti, è riuscito ad imporsi allovertime anche sul Fiemme. Nellultima partita ha conquistato una bella vittoria in trasferta a Chiavenna e siamo certi che scenderà sul ghiaccio di casa con la grinta e la determinazione che lo sta contraddistinguendo. Da segnalare in particolare le performance di Andreoni (6 gol e 2 assist) e Mazzacane (4 gol e 6 assist).
Lappuntamento per appassionati e tifosi è per domenica 29 ottobre alle ore 19:30 presso il PalAlbani di Varese. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi della partita attraverso gli aggiornamenti della pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, o seguendo la diretta su Radio Village Network, tramite il sito internet o lapposita app.