Trascorso il tempo di festeggiare la vittoria sul Chiavenna, è già tempo per le Linci di infilare i pattini e scendere nuovamente sul ghiaccio per lottavo incontro di campionato. Con il vantaggio di giocare in casa, il Pergine Sapiens affronterà questa volta il Feltre, alla ricerca della terza vittoria.
I ragazzi di coach Dal Magro occupano al momento la parte più bassa della classifica: abbiamo però imparato che nessun avversario deve essere sottovalutato ed i feltrini, nonostante non abbiano ancora registrato vittorie, hanno saputo dare del filo da torcere ad avversari blasonati come Milano e Fiemme. Le Linci dovranno quindi affilare bene gli artigli e cavalcare londa emotiva della recente vittoria per dare una definitiva svolta a questo campionato, iniziato con qualche difficoltà.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è per giovedì 26 ottobre alle ore 20:30 presso lo Stadio del Ghiaccio di Pergine. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi della partita attraverso gli aggiornamenti della pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, o sintonizzandosi su Radio Village Network, tramite il sito internet o lapp.