Il campionato non è iniziato nel migliore dei modi e dopo tre giornate le Linci si ritrovano ancora con zero punti, a condividere lultima parte della classifica con Chiavenna, Alleghe e Feltre, peraltro questultime due con una partita in meno giocata. Sempre più urgente diventa quindi portare a casa una vittoria, non solo per conquistare punti preziosi, ma anche per riacquistare fiducia nelle proprie possibilità. Cruciale sarà in questo senso il prossimo incontro, che vedrà il Pergine Sapiens sfidare sul ghiaccio di casa lAlleghe.
Anche le Civette hanno avuto appunto un inizio difficile: le due partite in casa hanno visto gli agordini cedere il passo prima con il Caldaro e poi con il Merano. Senza dubbio anche i ragazzi di coach Eskola scenderanno sul ghiaccio affamati di vittorie: le Linci saranno quindi chiamate ad una grande prova di carattere.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è per giovedì 5 ottobre alle ore 20.30 presso lo Stadio del Ghiaccio di Pergine: questa volta sarà ancora più importante il sostegno del pubblico per incitare le Linci!
Chi non potesse essere presente allincontro potrà seguire landamento attraverso la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o seguendo Radio Village Network, attraverso lapp o il sito internet.