Una nuova sfida attende i ragazzi biancorossi: questa volta saranno i lombardi del Chiavenna a scendere sul ghiaccio perginese, prossimi avversari in questa difficile corsa per risalire posizioni in classifica.
Il bilancio di questo avvio di campionato non è a favore dei ragazzi di coach Armani: cinque sconfitte, di cui una allovertime, ed una sola vittoria, relegano la formazione nella parte bassa della classifica. Il Chiavenna ha avuto altrettante difficoltà ed al momento occupa lultima posizione: Milano, Fiemme, Appiano, Alleghe e Merano si sono imposti sui verdeblu, che ancora non sono riusciti a totalizzare punti. Due formazioni affamate di vittoria si sfideranno quindi sul ghiaccio delle Linci, in un incontro che potrebbe rivelarsi cruciale per il Pergine Sapiens.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è per domenica 22 ottobre alle ore 19:00, presso lo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana. Coloro che non potranno essere presenti potranno seguire landamento tramite la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, attraverso gli aggiornamenti in tempo reale.