Secondo successo di fila per le Linci, che questa sera si impongono su un opaco Feltreghiaccio, senza lasciare spazio agli avversari.
Le Linci dilagano fin dal primo drittel: passa infatti subito in vantaggio il Pergine Sapiens sul primo ingaggio, con la rete di Piva, su assist di Colombini. Merli cerca di agguantare il pareggio al 14 approfittando della momentanea superiorità numerica, ma il goalie di casa si dimostra un avversario ostico. Piva stasera stupisce con effetti speciali e si rende pericoloso davanti alla porta del Feltreghiaccio anche al 16, nonostante linferiorità numerica, trovando però pronto Burzacca alla parata.
I ragazzi di mister Keinis tornano sul ghiaccio con lintenzione di rovesciare il risultato, cercando subito la rete del pareggio con lazione di Lorenzo DallAgnol, senza però essere premiati dalla fortuna. Matteo dallAgnol imita il compagno di squadra poco dopo, ma Stevan non ha nessuna intenzione di lasciar violare la propria gabbia. La splendida azione di Alberto Meneghini, su suggerimento di Strazzabosco, porta al raddoppio le Linci, lasciando poche speranze al Feltreghiaccio. E nonostante la momentanea inferiorità numerica, il Pergine Sapiens ribadisce la propria superiorità, sigillata dalla rete di Presti.
Lotta il Feltreghiaccio, ma la valanga biancorossa non lascia scampo ed al 7 è Rodeghiero ad andare a segno, su assist di Rigoni e Presti. Caldart con un tiro centrale tenta di accorciare le distanze al 13, ma la gabbia del Pergine è inviolabile e Stevan non lascia scampo agli avversari.
PERGINE SAPIENS FELTREGHIACCIO 4-0 (1-0) (2-0) (1-0)
RETI: 039 Piva (1-0), 3114 Meneghini Al. (2-0), 3327 Presti (3-0), 4728 Rodeghiero (4-0)
PERGINE SAPIENS: Stevan (Tononi), Meneghini Al., Strazzabosco, Piva, Sinosi, Rigoni, Marchesini, Munari, Rodeghiero, Pedrolli, Valorz, Ambrosi Al., Cristellon, Ambrosi An., Brezzi, Chizzola, Presti, Mondon Marin, Pertoldi, Colombini, Viliotti. All. Armani
FELTREGHIACCIO: Burzacca (Manfroi), Damin, Caldart, Merli, Gris, DallAgnol L., Brondi, Bertoncin, Polini, Gorza, De Paoli G., Tormen, De Bortoli, De Paoli A., Canova, DallAgnol M., Da Forno, De Giacinto, Boschet. All. Keinis
ARBITRO: Cassol, Piniè (De Toni Soia)
IMMAGINI DELLA PARTITA