La trasferta a Milano si è rivelata essere ardua come da pronostico, ma ora è tempo per le Linci di pensare al prossimo incontro, che le vedrà scendere sul ghiaccio di casa per sfidare i ragazzi del Como.
Con la decima posizione in classifica, i lombardi non rientrano di fatto tra gli avversari più temuti, ma non dovranno essere sottovalutati: la formazione di coach Malkov arriverà in Trentino forte di due vittorie consecutive ottenute in casa, contro il Varese ed allovertime contro lOra. Trainati da Gianluca Tilaro (7 gol e 8 assist) e da capitan Filippo Ambrosoli (6 gol e 6 assist), il Como affronterà lincontro con grinta e determinazione. Le fila delle Linci saranno invece rinforzate dalla presenza di Luca Rigoni (1 gol e 6 assist), assente nella partita di Milano.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è per domenica 26 novembre alle ore 19:00 presso lo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi della partita attraverso gli aggiornamenti della pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, o seguendo Radio Village Network, tramite il sito internet o lapposita app, che effettuerà collegamenti in diretta.