Mercoledì è andata bene, ma il Pergine Sapiens si ritrova ancora il Feltreghiaccio sulla propria strada… È infatti tempo di Coppa Italia: la prossima sfida vedrà infatti le Linci scendere sul ghiaccio per la qualificazione ai quarti di finali, contro i Picchi del Feltre. La formazione che otterrà la vittoria passerà al turno successivo che la vedrà impegnata contro il Merano in gennaio.
Sconfitti nellultimo appuntamento di campionato, i ragazzi di coach Keinis hanno però dimostrato di non essere avversari da sottovalutare, tanto che hanno messo in difficoltà le Linci mantenendosi in vantaggio durante il primo drittel. Il Pergine Sapiens ha saputo però ribaltare la situazione andando a segno con Cristtelon, Andrea Ambrosi, Strazzabosco e Sinosi. Fondamentale sarà quindi mantenere alta la concentrazione e sfruttare a pieno il vantaggio di giocare sul proprio ghiaccio.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è per domenica 17 dicembre alle ore 19:00 presso lo Stadio del Ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi della partita attraverso gli aggiornamenti della pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.