Archiviata la sconfitta in terra agordina, per le Linci si profila una nuova stimolante sfida: ancora in trasferta, questa volta i ragazzi di coach Armani scenderanno sul ghiaccio di Merano per riscattare landamento altalenante delle ultime partite.
Lavversario è di certo tra i più ostici: terzo in classifica con 32 punti, forte della presenza di giocatori come Luca Ansoldi (9 gol e 18 assist) e Lorenz Daccordo (14 gol e 12 assist), di certo non farà nessuno sconto al Pergine Sapiens. Gli altoatesini si presenteranno allincontro affamati di riscatto, dopo la brutta sconfitta subita in trasferta ad Appiano, dove il Merano non è riuscito a violare la porta di Peiti. Nellincontro di andata le Linci avevano lottato fino allultimo, uscendone sconfitte allovertime, dimostrando in quelloccasione di poter reggere il passo anche con le squadre più blasonate. Di certo il rientro di Alberto Meneghini, assente nella scorsa partita a causa di una giornata di squalifica, assicura al Pergine Sapiens un importante tassello.
Lappuntamento per appassionati e tifosi è per sabato 2 dicembre alle ore 19:30, presso la MeranArena di Merano. Coloro che non potranno essere presenti potranno seguire landamento tramite la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, attraverso gli aggiornamenti in tempo reale.