La prima parte di campionato si è conclusa con un buon quinto posto. Dopo un inizio difficile, le Linci hanno affilato gli artigli e conquistato un posto per la seconda fase Master Round. Due gli impegni che aspettano il Pergine Sapiens questa settimana: la trasferta a Merano e la partita in casa contro il Milano.
Dopo alcune difficoltà, le Aquile hanno sfoderato negli ultimi incontri tutta la loro grinta, imponendosi sabato scorso sulla capolista Milano. Si prospetta quindi una partita tutt’altro che facile, visto che nella passata fase il Merano si è imposto sulle Linci sia in casa che in trasferta. Il secondo incontro della settimana sarà proprio con la formazione meneghina, corazzata del campionato che nella prima fase è stata messa in difficoltà solo da Appiano ed appunto dal Merano.
Gli appuntamenti per appassionati e tifosi saranno quindi giovedì 4 gennaio alle ore 20.30 presso la MeranArena, mentre domenica 7 gennaio alle ore 19 le Linci ospiteranno il Milano sul ghiaccio di Pergine. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi delle partite attraverso gli aggiornamenti della pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, oppure collegandosi, attraverso il sito internet o l’apposita app, a Radio Village Network.