Una settimana milanese attende le Linci: le due partite in programma vedranno il Pergine Sapiens scontrarsi con il Milano, sia in casa che in trasferta.
Il primo incontro sarà la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia. La settimana scorsa le Linci hanno incassato una sconfitta all’Agorà e, per strappare il biglietto per la finale, dovranno non solo imporsi sui rossoblu ma realizzare una differenza reti maggiore di quella ottenuta nella partita di andata dagli avversari. A distanza di pochi giorni i ragazzi di coach Armani torneranno a Milano, questa volta per la settima giornata di Master Round.
Il Milano è da sempre una formazione temibile, in particolar modo sul ghiaccio di casa. Nelle ultime settimane ha invece dimostrato qualche difficoltà nelle trasferte, rincassando tre sconfitte consecutive con Appiano, Merano e Fiemme all’overtime.
Di certo i ragazzi biancorossi hanno bisogno di riprendersi dopo lo scivolone di domenica scorsa con il Merano e dovranno sfoderare gli artigli per riprendere la striscia di risultati positivi che hanno entusiasmato i tifosi nelle scorse settimane.
Gli appuntamenti per appassionati e tifosi saranno quindi giovedì 8 febbraio alle ore 20.30 presso lo Stadio del Ghiaccio di Pergine Valsugana per l’incontro di Coppa Italia, non compreso nell’abbonamento. Sabato 10 febbraio alle ore 19 le Linci saranno invece ospiti del Milano presso il PalAgorà. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi delle partite attraverso gli aggiornamenti della pagina facebook Hockey Pergine Sapiens..