È tempo di play off! Finalmente il campionato approda alla parte conclusiva e più importante: il Pergine Sapiens, forte della quarta posizione in classifica, affronterà i quarti di finale con il vantaggio di scendere sul ghiaccio di casa nel primo incontro. L’avversario sarà la formazione che occupa la quinta posizione, il Fiemme. Le due squadre trentine si contenderanno quindi l’accesso alle semifinali regalando al pubblico una serie di derby, che si giocheranno con la formula best of five nelle seguenti date:
– Gara 1: domenica 4 marzo ore 19:00 presso il Palaghiaccio di Pergine
– Gara 2: mercoledì 7 marzo ore 20:30 presso lo Stadio del Ghiaccio di Cavalese
– Gara 3: venerdì 9 marzo ore 20:30 presso il Palaghiaccio di Pergine
Qualora dovessero rendersi necessari ulteriori incontri, queste le eventuali date:
– Gara 4: domenica 11 marzo ore 18:30 presso lo Stadio del Ghiaccio di Cavalese
– Gara 5: mercoledì 14 marzo ore 20:30 presso il Palaghiaccio di Pergine
Per quanto riguarda gli incontri che si giocheranno a Pergine, il biglietto costerà 10 euro, mentre l’accesso sarà gratuito per gli under 14.
Per la partita di gara 1, domenica 4 marzo, la prevendita sarà attiva sabato 3 marzo dalle 14 alle 22 presso il bar del Palaghiaccio.
Gli abbonati potranno acquistare il biglietto ad un prezzo agevolato di 8 euro, previa presentazione dell’abbonamento, solo durante la prevendita, in programma sabato 3.
Poiché è previsto un grande afflusso di pubblico, è vivamente consigliato l’acquisto dei biglietti in prevendita.?
Chi non potrà essere presente agli incontri potrà seguire gli sviluppi tramite la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o collegandosi con Radio Village Network, che effettuerà collegamenti in diretta.