Sarà una settimana intensa quella che attende le Linci: dopo la brillante vittoria in trasferta con la capolista Bressanone, è arrivato il momento di scendere sul ghiaccio di casa per ben due incontri. Il primo avversario sarà il Varese: i Mastini hanno iniziato il campionato con ottimi risultati, imponendosi sul Valdifiemme e sul Como, per poi cedere il passo negli ultimi due incontri contro Alleghe ed Ora. Ad attendere i lombardi ci sarà anche Fabio Rigoni, Lince che nella passata stagione ha indossato i colori sociali dei Mastini.
Il secondo incontro sarà invece contro l’Alleghe, formazione che occupa al momento la seconda posizione in classifica, a pari punteggio con i Falcons, dopo aver battuto Como, Varese e Caldaro, stoppati solamente dal Valdifiemme. Le Civette venderanno di certo cara la pelle, ma ad aspettarli troveranno delle Linci che nel corso delle settimane hanno dimostrato sempre più grande abilità di gioco e grinta.
Gli appuntamenti sono quindi giovedì 11 ottobre, alle ore 20:30, per l’incontro con i Mastini. Per chi non potrà essere presente allo stadio, verrà trasmessa la radiocronaca in diretta su Radio Village Network. Domenica 14 ottobre alle ore 19 sarà invece il turno delle Civette, sempre presso il Palaghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potrà essere presente potrà seguire gli sviluppi seguendo la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o sintonizzandosi su Radio Village Network.