È di nuovo tempo di trasferte per le Linci, che dovranno fare i conti nei prossimi giorni con due avversari tuttaltro che facili! Nella prima partita in programma i ragazzi biancorossi dovranno confrontarsi con la prima in classifica, i Lucci del Caldaro. A quattro distanze dai campioni in carica dell’Appiano che occupano la seconda posizione, gli altoatesini hanno infatti finora raccolto 19 punti, con sette vittorie di cui due all’overtime: solo le Civette di Alleghe sono riuscite ad imporsi finora su di loro. I ragazzi di coach Armani hanno incontrato il Caldaro nella prima giornata di campionato sul ghiaccio di casa e sono stati costretti a cedere il passo agli avversari ai rigori. L’incontro si prospetta quindi non semplice, sebbene le Linci arriveranno forti della recente vittoria ottenuta in casa contro il Como.
Il secondo incontro in programma si svolgerà invece nella prestigiosa MeranArena. Le Aquile, in terza posizione, sono un avversario ostico, che scenderanno sul proprio ghiaccio affamate di riscatto, dopo la recente sconfitta in casa proprio contro i Lucci. Le Linci verranno quindi nuovamente chiamate a sfoderare gli artigli per raccogliere preziosi punti in ottica di classifica.
Gli appuntamenti sono per sabato 3 novembre alle ore 19 presso lo stadio del ghiaccio di Caldaro e martedì 6 novembre alle ore 20:30 presso lo stadio del ghiaccio di Merano. Per chi non potesse essere presente ci sarà la possibilità di seguire gli sviluppi degli incontri seguendo la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens. Per quanto riguarda la partita di sabato 3 novembre, Radio Village Network effettuerà dei collegamenti in diretta per seguire la partita.