La tredicesima giornata di campionato vedrà le Linci impegnate in una sfida importante: sul ghiaccio di casa i ragazzi di coach Armani dovranno affrontare i Falchi di Bressanone, rivelazione di quest’anno che all’esordio in IHL occupano la terza posizione in classifica.
Gli altoatesini hanno infatti collezionato finora 23 punti e sono reduci dalla recente vittoria in casa contro l’Ora. Sul ghiaccio di Bressanone, nella partita di andata, il Pergine era riuscito ad imporsi con un’ottima prestazione, andando a segno con le doppiette di Andrea Meneghini e Buonassisi e la rete di Cristellon. Le Linci saranno quindi chiamate a ripetere questo risultato, per riscattare la sconfitta incassata domenica scorsa contro i campioni in carica dell’Appiano.
L’appuntamento è per domenica 25 novembre alle ore 19. Chi non potrà essere presente al Palaghiaccio di Pergine per tifare le Linci potrà seguire gli sviluppi dell’incontro attraverso la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o collegandosi a Radio Village Network.