Dopo alcuni giorni di pausa, è ora per le Linci di ritornare sul ghiaccio, alla ricerca di un riscatto dopo la sconfitta al MeranArena.
I primi avversari da affrontare saranno le Rane di Ora, che al momento occupano la penultima posizione in classifica. I ragazzi di coach Anderlan sfrutteranno al meglio il vantaggio di giocare in casa, forti anche della recente vittoria ottenuta contro le Aquile altoatesine. Le Linci invece dovranno sfoderare gli artigli e tutta la loro grinta per conquistare punti preziosi e ritrovare la strada per la vittoria. Nell’incontro di andata il Pergine Sapiens era riuscito ad imporsi sugli altoatesini grazie alle reti di Mondon Marin, Piva e la doppietta di Buonassisi. Il secondo incontro vedrà invece i biancorossi ritornare sul ghiaccio di casa per sfidare nuovamente i campioni in carica, i Pirati di Appiano. Reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Bressanone, i ragazzi di coach Demel saranno a caccia di punti per scalare la classifica, che ad oggi li vede in sesta posizione.
Gli appuntamenti sono per giovedì 15 novembre alle ore 20:30 presso lo stadio del ghiaccio di Ora e domenica 18 novembre alle ore 19 presso il Palaghiaccio di Pergine. Chi non potesse essere presente, potrà seguire gli sviluppi degli incontri attraverso la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o collegandosi a Radio Village Network.