La prima fase del campionato è ormai agli sgoccioli e le Linci sono chiamate a compiere gli ultimi sforzi per rinforzare la propria posizione in classifica. Il prossimo avversario da battere sarà il Como: i lombardi attenderanno i perginesi sul ghiaccio di Casate affamati di punti ed i biancorossi saranno chiamati a riscattare la recente sconfitta subita in casa contro il Valdifiemme.
I ragazzi di coach Malkov occupano al momento l’ultima posizione in classifica, ma hanno dimostrato di saper dare filo da torcere a squadre come il Valdifiemme, il Caldaro ed il Bressanone, dando prova di non essere un avversario da sottovalutare. Nell’incontro di andata sono state le Linci ad imporsi, grazie alle doppiette di Alberto Meneghini e Buonassisi. Il Pergine Sapiens è quindi chiamato ad una prova di carattere, per sfoderare gli artigli e guadagnare punti preziosi.
L’appuntamento è per domenica 23 dicembre alle ore 18:45 presso il Centro Sportivo Casate a Como. Chi non potrà tifare Pergine dagli spalti potrà seguire gli sviluppi della partita tramite la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.