È l’appuntamento più atteso, che regala sempre grandi emozioni, adrenalina e ottimo hockey: è tempo di derby! Le due formazioni trentine sono pronte ad incontrarsi e scontrarsi per collezionare punti preziosi in ottica classifica, ma soprattutto per misurarsi in una spettacolare partita che terrà il fiato sospeso fino agli ultimi secondi di gioco.
Sarà quindi il Valdifiemme il prossimo avversario del Pergine Sapiens: i ragazzi di coach Chizzali sono una squadra da non sottovalutare e a cui non concedere nulla. Attualmente occupano la settima posizione in classifica, a sei punti dalle Linci. I Lupi arriveranno a Pergine con due sconfitte consecutive alle spalle, incassate con Caldaro ed Appiano, mentre i biancorossi avranno il vantaggio della recente vittoria ad Alleghe. Nella partita di andata, giocata a Cavalese, i padroni di casa hanno vinto per due reti a uno, con gol di Alberto Meneghini per le Linci.
Il Pergine dovrà sfoderare tutta la grinta e la determinazione possibile per ottenere una vittoria ed il supporto del suo pubblico risulterà, anche in questa occasione, più importante che mai! Vi aspettiamo tutti al Palaghiaccio di Pergine Valsugana domenica 16 dicembre alle ore 19. Si potranno seguire gli sviluppi della partita seguendo la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o connettendosi con Radio Village Network.