Dopo aver sfruttato il turno di riposo, le Linci tornano sul ghiaccio più agguerrite che mai, pronte ad affrontare una settimana impegnativa. Due sono infatti gli impegni che sosterranno i biancorossi.
L’incontro infrasettimanale vedrà i ragazzi di coach Armani scendere sul ghiaccio di casa, per sfidare le Aquile meranesi. Seconda in classifica, la formazione altoatesina arriverà in trentino affamata di punti, con l’obbiettivo di scalzare il Caldaro dalla vetta. Nel corso di questo campionato le Linci non sono ancora riuscite ad imporsi sulla squadra di Massimo Ansoldi, nonostante nella partita di ritorno della regular season abbiano dato vita ad un combattutissimo incontro, cedendo il passo agli avversari soltanto ai rigori. Il secondo incontro vedrà i perginesi impegnati in trasferta a Caldaro: i Lucci, squadra rocciosa e combattiva, sono reduci dalla recente sconfitta ad Appiano, unico neo di un impeccabile percorso in Master Round.
Gli appuntamenti sono per giovedì 31 gennaio alle 20:30 presso il Palaghiaccio di Pergine Valsugana per la sfida contro il Merano e sabato 2 febbraio alle 19:30 a Caldaro. Chi non potrà tifare le Linci dagli spalti potrà seguire gli sviluppi della partita tramite la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o connettendosi a Radio Village Network.