Altre settimana ricca di sfide per le Linci! I ragazzi di coach Armani proseguono il percorso in Coppa Italia affrontando la partita di ritorno della semifinale, mentre nel fine settimana riprendono gli impegni di campionato.
Dopo la brillante vittoria ottenuta sul ghiaccio di Caldaro per la settima giornata di Master Round, le Linci tornano in casa dei Lucci per giocarsi la possibilità di accedere alle finali di Coppa. Nella partita di andata gli altoatesini hanno vinto, nonostante le reti di Vankus e Mondon Marin. Le Linci partono con un handicap di due reti, l’impresa sarà quindi difficile, ma non impossibile, come dimostrato nell’ultimo incontro di campionato. Il Caldaro sta affrontando un momento difficile, frutto di tre sconfitte consecutive: di certo i Lucci cercheranno di invertire la rotta e riscattare la recente sconfitta con i biancorossi.
Il secondo appuntamento vedrà invece le Linci tornare sul ghiaccio di casa per ospitare l’Appiano. Nella partita di andata i Pirati si sono imposti nonostante una spettacolare rimonta biancorossa.
Gli appuntamenti sono per giovedì 7 febbraio alle 20:30 presso lo stadio del ghiaccio di Caldaro e sabato 10 febbraio alle 19:30 presso il Palaghiaccio di Pergine, chi non potrà tifare le Linci dagli spalti potrà seguire gli sviluppi della partita tramite la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, e domenica 10 febbraio alle 19 presso il Palaghiaccio di Pergine Valsugana, incontro che verrà seguito con collegamenti in diretta da Radio Village Network.