Ultimo impegno di Master Round per le Linci: in trasferta sul ghiaccio di Bressanone i ragazzi di coach Armani cercheranno di riscattare la recente sconfitta contro i Pirati di Appiano, con l’obiettivo di conquistare tre punti e prepararsi ad affrontare gli imminenti playoff con grinta e determinazione.
I Falchi brissinesi attendono il Pergine Sapiens con altrettante intenzioni bellicose: dopo un inizio di campionato brillante, nel corso della fase di Master Round hanno affrontato un periodo difficile, con una sola vittoria ottenuta all’overtime. La formazione di coach Scapinello cercherà in tutti i modi di imporsi sui perginesi, sebbene nel corso di questo campionato le Linci siano sempre uscite vittoriose da ogni incontro con il Bressanone.
L’appuntamento è per sabato 16 febbraio alle ore 19:30 presso il palazzo del ghiaccio di Bressanone. Chi non potrà essere presente sugli spalti per tifare le Linci, potrà seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens e collegandosi a Radio Village Network.