Con grande piacere Hockey Pergine annuncia il rinnovo del rapporto con Sapiens SPA, main sponsor a fianco di tutte le sfide dei biancorossi già da qualche anno.
Dall’inizio della prossima stagione Sapiens SPA agenzia per il lavoro, non solo sosterrà l’associazione sportiva, ma sarà anche sponsor ufficiale della struttura del Palaghiaccio di Pergine Valsugana, che assumerà quindi la denominazione di Sapiens Arena.
Presente con le sue filiali ormai in quasi tutte le aree del paese, con una sede anche a Pergine Valsugana, attenta allo sport e ai valori che esso può rappresentare, Sapiens promuove il suo marchio attraverso realtà sportive di grande livello e popolarità, fra le quali Aquila Basket Trento, Chievo Verona e Vanoli Basket Cremona.
“Aver scelto di continuare e di rafforzare il rapporto con Hockey Pergine è il segno della fiducia che Sapiens dimostra nel progetto sportivo che vogliamo portare avanti con dirigenti, allenatori, volontari e sostenitori dell’Hockey Pergine” – queste le parole con cui il presidente Frisanco saluta il rinnovato rapporto con il suo principale sponsor.