Arriva un’altra vittoria in casa per le nostre Linci. Una partita combattuta fino alla fine.
Il primo tempo è molto combattuto ed il livello di gioco di entrambe le squadre è molto alto. Però è il Pergine a guadagnare il vantaggio su un contropiede in solitaria di Dall’Agnol.
L’Alleghe apre le danze del secondo tempo con la rete in power play di Kiviranta. Ci vogliono dieci minuti affinché il Pergine riesca a riorganizzare il gioco e costruire un’azione da goal. Con un tiro dalla precisione chirurgica Nick Buonassisi riporta il Pergine in vantaggio. Rispondono nuovamente le Civette, sfruttando un powerplay riescono a segnare la rete del pareggio a meno di un secondo dalla fine del tempo.
Nel terzo tempo è nuovamente Buonassisi a segnare con un altro tiro perfettamente piazzato nell’angolino. Nell’ultimo minuto di gara le Civette diminuiscono un po’ il ritmo, allora il Pergine ne approfitta e sengna un’altra rete con Dall’agnol. A pochi secondi dalla fine Lombardi riesce ad insaccare il puck a porta vuota.
Ottima partita per i nostri ragazzi che continuano a risalire la classifica, ora a solo un punto di distacco dal Merano che si trova in prima posizione.
Forza ragazzi, continuate così!💥🦊