Brutta sconfitta per i nostri ragazzi che dopo il weekend di Coppa Italia si trovano in campo contro un Bressanone molto incisivo e determinato a portare a casa la vittoria.
Dopo il primo tempo le Linci sono già sotto di due goal, ma i ragazzi ci credono e rientrati per la seconda frazione di gioco seppur subiscono il terzo goal riescono a sbloccarsi e a segnare la loro prima rete della partita con Dall’Agnol.
Purtroppo una penalità ad inizio del terzo tempo concede la terza rete al Bressanone. Il Pergine risponde con Buonassisi che segna la seconda rete di casa. Un’altra penalità delle Linci e un altro goal del Bressanone. Nuovamente i nostri ragazzi riescono a rispondere con Dall’Agnol, ma niente da fare terza penalità di casa e il Bressanone allunga ancora.
A meno di due minuti dalla fine il Bressanone allunga ancora con la sua settima rete.
Purtroppo finisce così la partita contro il Bressanone, i ragazzi ci hanno creduto fino in fondo. Ma con Hood, Sinosi e Meneghini fuori dal ghiaccio la partita è stata più difficile del previsto. Speriamo che Hood e Sinosi tornino presto sul ghiaccio e aspettiamo Andrea per le prime partite dei Playoff!
Forza Ragazzi, Forza LINCI!!!